Benelli si presenta ad Eicma con sei grandi novità, nate e
sviluppate dal Centro Stile Benelli e dal reparto R&D di Pesaro,
dove si trova il cuore dell’azienda.
Si parte con il prodotto premium della nuova gamma 2023, la TRK 800, l’adventure Benelli ideale per affrontare ogni tipologia di viaggio, garantendo il massimo del comfort e del divertimento, sia su asfalto che in off-road. Una due ruote agile e maneggevole, dallo stile moderno e raffinato, in grado di offrire prestazioni esaltanti. Il motore è il bicilindrico da 754cc, condiviso con le top di gamma Benelli.
Ad affiancare questa nuove due ruote, arrivano ora TRK 702 e TRK 702 X: la prima è una globetrotter comoda ed instancabile, la moto ideale per vivere nuove emozioni ed affrontare indimenticabili viaggi, essendo pensata per offrire comfort ed un feeling di guida eccellente. La seconda è invece una adventure pura, estremamente versatile, agile e maneggevole, sia su asfalto che in off-road. Entrambe condividono il nuovo motore bicilindrico frontemarcia da 698cc, un design moderno ed accattivante, gruppo ottico full led e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono.
Nuova proposta anche per la serie naked, con la nuova Tornado Naked Twin 500, la naturale evoluzione del concetto di sportività che ha fatto la storia di casa Benelli, che sposta il collaudato ed apprezzatissimo motore da 500cc, piattaforma condivisa con le best-seller della gamma, TRK 502 e Leoncino 500.
Benelli presenta due 250cc, una versione adventure ed una motard: si chiamano BKX 250 e BKX 250 S. La prima è una proposta dallo spirito avventuriero, pensata per muoversi in libertà, imboccare nuove strade e per soddisfare la tua voglia di moto a tuttotondo. Una moto compatta, pensata anche per le giovani generazioni di motociclisti che vogliono affacciarsi al mondo delle adventure, scegliendo una moto facile e maneggevole. BKX 250 S è invece una moto polivalente, ideale per muoversi in città ed affrontare con grande naturalezza il traffico da metropoli. Una due ruote votata al divertimento a 360 gradi, con una personalità spiccata e moderna, per non passare mai inosservata.
Sei nuove proposte capaci di soddisfare ogni esigenza ed ogni tipologia di pilota, che potete ammirare allo stand Benelli ad Eicma fino a domenica 13 novembre 2022.