In pista tutti i giorni.
Benelli 752 s è la nuova Naked sportiva della casa del Leoncino.
Una moto compatta, sportiva ed elegante, il giusto connubio tra stile e prestazioni.
Un design moderno, corta ma muscolosa, facile tra le curve e comodissima su strada.
Colorazioni disponibili:
Caratteristiche tecniche:
Il telaio a traliccio in tubolari e piastre in acciaio, che sostengono il nuovo bicilindrico Benelli, quattro tempi raffreddato a liquido da 754cc. Con una potenza di 76 CV (56 Kw) a 8500 giri/min e una coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min. Una vera bomba.
Equipaggiata con una forcella anteriore up-side down con steli di 50 mm di diametro, mentre sul posteriore troviamo un forcellone oscillante con mono- ammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla.
L’Impianto frenante è Brembo, con un doppio disco anteriore semi-flottante da 320 mm e un disco posteriore da 260 mm equipaggiato di ABS.
I cerchi sono in lega di alluminio da 17” pollici e sono equipaggiati con gomme Pirelli Angel GT, 120/70-17 all’ anteriore e 180/55-17 sul posteriore. Pneumatici di alta qualità, un giusto compromesso tra prestazioni e durata nel tempo.
Il grande serbatoio da 14,5 litri a “goccia” è perfettamente in armonia con lo stile della moto, posizionato nella parte alta permetterà di avere una buona distribuzione dei pesi anche con il pieno.
Questa motocicletta presenta una serie soluzioni tecniche all’avanguardia come il display TFT, con cambio automatico di visione giorno/notte ed un gruppo ottico anteriore e posteriore full-led.
Un look che fa invidia ad una vera moto gp.
Lo sapevi?
Benelli 752S è disponibile anche in versione depotenziata omologata 35 kw, quindi si può guidare anche con patente A2.
Disponibile pronta consegna con un prezzo di listino di 6.990,00 €.
Prezzo compreso di immatricolazione 7.340,00 €