Affronta la tua strada piega dopo piega.
La Trk 502 Benelli si afferma anche per questo 2023 come moto più venduta in Italia.
Prezzo, affidabilità, semplicità sono ormai le parole che tutti utilizzano per descriverla.
Caratteristiche tecniche:
Spinta da un motore 2 cilindri in linea, euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV, omologata infatti 35 kw questa moto può essere guidata anche dai rider più giovani con patente A2.
Il telaio a traliccio in tubi di acciaio progettato dai tecnici Benelli, rende la moto molto maneggevole e il grande serbatoio da 20 litri ha un particolarissimo design, studiato per essere il meno ingombrante possibile e avere migliore distribuzione dei pesi.
Questa versione, con ruote da 17 pollici in lega risulta più maneggevole alla guida, soprattutto in mezzo al traffico e il terminale di scarico posizionato sotto al forcellone permette di dissipare di più il rumore oltre che essere meno ingombrante per il passeggero.
L’impianto frenante è differente rispetto a quello montato sulla versione X, ed è caratterizzato da un doppio disco anteriore semi-flottante da 320 mm e una pinza a quattro pistoncini con attacco radiale e sul posteriore un disco da 260 mm. Insieme all’Abs ti garantiscono una frenata precisa, sicura e permettono di ridurre gli spazi di frenata.
Disponibile per il mercato italiano in due varianti colore:
Ti piace l’asfalto e viaggiare in comodità, trk 502 è la scelta giusta per te.
Una particolarità molto interessante di questa moto è l’altezza sella, infatti risulta 2,5 cm più bassa rispetto alla versione X.
Lo sapevi?
Nella nostra concessionaria puoi personalizzare la tua moto a piacimento montando: faretti, valige, supporti e tanti altri accessori.
Questa moto è disponibile in pronta consegna con un prezzo di listino di 5.990,00 €.