Zontes Gk una tecnologia spaziale.
Gk è una Scrambler 125 con un concetto del tutto nuovo, linee che richiamano il passato ma con una tecnologia all’avanguardia.
Chi è Zontes?
ZONTES è uno dei tanti marchi di Guangdong Tayo Motorcycle Technology Co., Ltd. impegnata nella produzione di motocicli. Azienda cinese fondata nel 2003, con all’attivo circa 1600 dipendenti in costante ampliamento, sviluppata su una superfice di 400.000 mq.
Particolarmente attenta sulle nuove tecnologie e innovazioni ha già conquistato per ben 3 volte il “Technology Innovation Award”.
In Italia DISTRIBIKE S.R.L. è il distributore ufficiale, azienda satellite di Betamotor con cui distribuisce il marchio ZONTES in Italia, Germania e Austria.
Caratteristiche tecniche:
Motore raffreddato a liquido con cilindro in alluminio con un elevato rapporto di compressione che è in grado di ottenere una potenza di 10.8kW a 13Nm, con un consumo di carburante davvero ridotto.
Un propulsore già rodato e testato anche dai tecnici Betamotor prima dell’ingresso sul mercato, risultando uno dei motori 125 4t ad oggi più performante e affidabile in commercio.
Ma vero punto di forza di questa moto sono le soluzioni tecnologiche di telaio ed elettronica infatti si presenta con un telaio in acciaio con forcellone in alluminio ricavato dal pieno, Abs e forcella anteriore up-side down.
Le ruote a raggi con sistema tubless con gomme semi-tassellate le donano un aspetto da vera scrambler.
Il faro anteriore tondo completamente a led ricorda le moto degli anni 80, abbinato però a schermo Tft super tecnologico, un sistema di accensione Keyless, una doppia porta usb per la ricarica dei dispositivi elettronici e un sensore di pressione applicato nelle ruote ti accompagneranno per mano nel futuro.
Colorazioni disponibili:
Cosa aspetti, è il momento di montare in sella!
Zontes Gk è disponibile pronta consegna e ha un prezzo di listino di 3.690,00 €.